DEDICA


Questa mattina, dopo un fine settimana turbolento, navigando tra i blog amici, ho avuto una bella sorpresa, una dedica, A ME...., da parte di Roberta... che dire ero emozionatissima, mai avrei pensato di ricevere un regalo così, io che penso che il mio blog sia normale, niente di strepitoso a differenza delle altre fanciulle che seguo con grande interesse, Elena Fiore, Fata Bislacca, Giulia, Elisa e tantissime altre, scusate se ho dimenticato qualcuna, l'elenco sarebbe infinito.....
Allora cara Roberta io dedico a te questo fiore, scoperto nel mio terrazzo l'altro giorno, grazie....

4 commenti:

  1. Grazie per l'importanza che mi dai, apprezzo sempre tanto i commenti che mi lasci. Il tuo tappeto fiorito é strepitoso. Davvero bello-bello-bello!
    Ciao, elena

    RispondiElimina
  2. ma grazie donnaraita quando scopro blog interessanti, segnalarli è solo un piacere ed è un grande interesse per tutti. la buona informazione è soltanto utile e preziosa per tutti...nel mare a volte del nulla!
    a presto
    roberta

    RispondiElimina
  3. Grazie Donnaraita.... troppo gentile ad avermi segnalata....e non sminuirti....perchè crei una sacco di cosine carine....e ne segnali altre di interessanti....
    Grazie ancora.
    Ciao Ely

    RispondiElimina
  4. Grazie Elisa, ma è un vero piacere aver segnalato te e le altre ragazze perché trovo abbiate dei blog proprio interessanti.
    Rita

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D