HO FATTO UN SOGNO.....

Sarà il caldo torrido degli ultimi giorni, sarà che forse è ora di cambiare materasso, sarà che mi devo ancora abituare al canto, intorno alle 4.00, degli uccellini (un vero coro), il fatto è che non dormo bene... così questa mattina dalla disperazione mi sono messa a dormire sul divano... non è comodissimo ma molto meglio del mio letto.

Ed è allora che ho fatto un sogno....
Qualche tempo fa chiesi a Fata una delle sue fantasmagoriche Gri-Gri....
Quando la scelsi fu amore a prima vista....

L'ho sognata che mi sorrideva felice di essere giunta, finalmente, da me...
Non ci crederete ma proprio questa mattina eccomi recapitare dal postino un pacchettino....
Ho aperto la busta ed ecco il suo contenuto...
Un'esplosione di pink con tanto di foto, ormai nota tra noi....
Che emozione...


Ed eccola qui in tutto il suo splendore MIRTILUNALLINA non è meravigliosa?????
Guardate la sua dolce espressione.... e quelle manine.... quel tenero cuoricino.....


Naturalmente non potevano mancare i festeggiamenti anche con Baby e Brasileira. Un festone...
Erano così felici che sono rimaste per più di un'ora abbracciate a coccolarsi e a chiacchierare vivacemente.....


Nonostante i festeggiamenti è ancora spossata e accaldata dal lungo viaggio ma vi terrò aggiornate...  

10 commenti:

  1. Ricevere una Gri-Gri della fata è una cosa meravigliooooooOOOOSSSSSA! pURA REALTA' FATATA, altro che sogno!
    Che bello. Quando sono arrivate le mie sono letteralmente impazzita.
    Adoro tutto questo.
    Un bacione Rituzza bedduzza.
    Sara.

    Serrazi...mhmmm...serrazi le serrandazi? Mi raccomando che poi entra il caldo! :-)

    RispondiElimina
  2. Ma che splendide fotografie cara Rita!!!! Ma grazie di cuore per aver accolto con tanto amore e delicatezza la tua Fata MIRTILUNALLINA!!!Che gioia saperla amata ed aprezzata!!! E come sta bene con le tue belle matrioske, sembra si conoscano da sempre! Che fossero desitnate?!
    Grazie per il fedele resoconto del suo arrivo, sono cose che toccano molto chi, come me, è mamma di creaturine amate... Ora lo sei tu!
    Un grande abbraccio ed ancora grazie per avermi fatta sorridere ed aver accolto una mia creatura nel tuo creativo rifugio!!! ti auguro una migliore notte! Cathy

    RispondiElimina
  3. Il packaging della fata è davvero allegro e frizzante come le sue creazioni! ;)
    ..e il tuo sogno si è avverato!

    un abbraccio

    Francesca
    x

    RispondiElimina
  4. eeehhhh....(sospiro con espressione un po' ebete un po' beata)..che bei momenti, vero?
    Vi sono vicina....
    ^_^
    Tatti

    RispondiElimina
  5. Le creazioni della Fata parlano.
    Gli occhi delle sue gri-gri ridono.
    Le sue bislacchine (e qui-giuro-sono seria) mettono davvero il buonumore.
    Anch'io sono innamorata di quella che posseggo°*°

    Un bacione, ciao.
    elena

    RispondiElimina
  6. ...Anche da te è arrivata una fata???
    Che bello... e che stupenda sensazione, vero? Ti senti circondata di magia, e senti che tutto non può che andare bene...! aahh, magia di Fata Bislacca...

    RispondiElimina
  7. ...Ripasso per lasciarti un giochino... se hai voglia di farlo puoi passare da me!...
    polepole

    RispondiElimina
  8. Ma che bella fata!!!
    Rita, fai un saltino sul mio blog ;)
    bacioni

    RispondiElimina
  9. Ciao Rita!!! Buonissimo compleanno... che con te siano sempre gioia, salute, creatività, allegria e tutto quello che desideri e ti fa stare bene dentro!

    Un bacione!

    RispondiElimina
  10. Le creazioni della fata, sono fatafantastiche. Vere e proprie opere d'arte.
    Ciao

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D