CANDY A "SURPRISE"


Un grazie a voi che mi seguite, che mi fate ridere, che passate a trovarmi......
GRAZIE
e poichè ho raggiunto
1.000.000 di risate
101 sostenitori....
28.566 clic clac (speriamo che il counter non bari :D)
180 post (compreso questo)
19 commenti al post precedente
14 San Valentino
apro il mio candy per voi
.... PREMIO...
una matrioskina che potete vedere qui oppure qui oppure passate su flickr...
scegliete con calma... loro son qui che aspettano di essere coccolate da una di voi fortunelle...
IN BOCCA AL LUPO

ah dimenticavo scadenza 15 febbraio (che poi è il compleanno di Nicolas, mio fagiolino nipotino) che sarà colui che estrarrà il nome della fortunata.....

ciaoooooooo

51 commenti:

  1. Bello bello!... io ci sono... presente all'appello, non ho domande di riserva, la risposta è quella giusta, confermo e accedo! Qual'è la risposta? Si al tuo candy e confermo la matrioskina piccina picciò per il cell. Vado a linkarti e mentre linko ti mando uno stra-bacione. SMACK

    RispondiElimina
  2. Guarda Rita, dovendo scegliere non saprei quale, sono tutte molto tenere e mi piacerebbe tanto aggiudicarmene una per la mia cucciola in arrivo! un abbraccio :D
    Erika http://www.wb-creations.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ma che tenere troppo carine! complimenti :D
    ho appena fatto delle matrioske pure io >.<

    RispondiElimina
  4. Ciao, provo a partecipare.
    Ma cosa si deve fare?
    Ti faccio un link al blog di Aloma
    Manuela
    http://alomaweb.blogospot.com

    RispondiElimina
  5. wow non ci credo!!!! mi sono innamorata delle tue matrioskine, e di una in particolare!!! lo sai no???? quella arancione con il fiocchetto verde!!!!
    e ora che trovo??? un candy!!!!!!!!!!!!!

    che bello!!!!
    partecipo, contami, eccomi, aggiungimi!!!

    complimenti per tutti i traguardi raggiunti
    smack
    eli

    RispondiElimina
  6. Per bacco che bella sorpresa:-D e quanti bei traguardi che hai raggiunto, tutti strameritatissimi.
    Il tuo candy proprio non posso perdermelo, anche perchè stavo pensando che mi ci vorrebbe proprio una bella matrioskina con elastico per tenere a bada i miei riccioloni indisciplinati:-D

    RispondiElimina
  7. ci sono anch'io! incorcio le dita !! :D

    RispondiElimina
  8. Belle le matrioskineeee.
    Ciao, anche se sono nuova posso partecipare?
    Vado a linkare l'immagine, se sei contraria dimmi qualcosa.
    A presto.

    Nunzia

    RispondiElimina
  9. mamma mia che carine!!!!!!!!!!!!!!!!
    come si fa a scegliere !!!!!!!!!!
    son tutte carucce ,ma se devo veramente preferisco questa, sulla foto del candy ,con le treccine .
    vado a linkare sui miei blog !
    complimenti per tutte le tue originalissime creazioni !

    RispondiElimina
  10. Bèh, prima di tutto complimenti per tutti questi numeroni raggiunti! E poi....e poi mi metto in fila! Come vorrei vincere...una di quelle piccine...io adoro le miniature.....^_^

    Un bacio
    Tatti

    RispondiElimina
  11. Bè proprio non mi dispiacerebbe vincere questa matrioskina dalle lunghe trecce!!

    RispondiElimina
  12. ciao, ma che carina, quell viola è dolcissima! Complimeti per tutti i traguardi raggiunti. Se passi da me ho il 1° candy in corso.Bacioni,Anto

    RispondiElimina
  13. ciao! ma che dolce questa matrioskina...come non partecipare? :-)
    passa a trovarmi se ti va, un bacione! :-)
    Giulia

    RispondiElimina
  14. soo cute! I love this little doll. Congrats on all your success!
    x

    RispondiElimina
  15. ciao Rita, anch'io posso partecipare? (sono a Santiago di Compostela), se posso, mi metto in fila! vorrei vincere qualsiasi di queste bellezze.
    baci

    RispondiElimina
  16. Io partecipo stra-volentieri! Non ho capito se devo scegliere...se è così, decidi tu! sono fantastiche TUTTE!
    Simona

    RispondiElimina
  17. oh che carine Ritaaaaa....
    ma certo che partecipo ;) ma si può scegliere??? allora scelgo Didi..hihihihi troppo ciccetta ;)

    RispondiElimina
  18. è vero, non mi ero accorta del candy....
    Ma eccomi subito, perchè davanti a questi gioiellini non posso resistere. A me piacciono tutte, in modo particolare quella con il fiocco azzurro in testa :)
    Incrocio le dita :)
    un beso

    RispondiElimina
  19. tento la fortuna, perché i tuoi lavori mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  20. Eccomi, eccomi! Grazie dell'invito, partecipò più che volentieri.
    Un abbraccio rosposo. :)

    RispondiElimina
  21. incrocio le dita e spero con il tutto il cuore di vincere una deliziosa matrioskina!

    G.

    RispondiElimina
  22. ....e..cco...miiiiiiii
    ci sono anche io.
    Belle queste matrioschine.
    Ciao.

    RispondiElimina
  23. ma come sono carine.....
    posso sperare?

    RispondiElimina
  24. Complimenti per il traguardo raggiunto e mi iscrivo anche io al tuo candy!!!

    RispondiElimina
  25. Mi sa che il commento che ho lasciato prima non sia arrivato.......mi iscrivo anche io!!!!!! =)

    RispondiElimina
  26. Non resisto davanti a questa piccola meraviglia, bravissima!!!

    RispondiElimina
  27. Ma stupendoooo questo giveaway!!!
    come posso resistere ..e queste matrioschine sono proprio carineCARINE carine!
    io sono indecisa.. adoro questa rosa ma anche quella arancione con il fiocchetto verde ha un'espressione dolcissima!
    ;)
    ti abbraccio e ti auguro un bellisimo weekend!
    Grazie per la chance di vincere una di queste cute little creations!

    Francesca

    RispondiElimina
  28. Evviva tutti i clic, tutti i visitatori, tutti gli affezionati!!
    Tu e le tue creazioni meritate tutto questo e molto altro!
    Ti abbraccio fortissimo Rituzza, e ti auguro tanti ma tanti successi!!
    Alessia

    RispondiElimina
  29. Chissà se questa volta sarò fortunata...il tuo premio mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  30. che bel candy..incrocio le dita!
    silvia
    zavaone@libero.it

    RispondiElimina
  31. Pubblicizzata su twitter!
    http://twitter.com/FataAzzurra/status/8692042694

    RispondiElimina
  32. fantastiche! complimenti per i traguardi raggiunti. tanti abbracci

    RispondiElimina
  33. che bello il premio!!! Adorabile!! partacipo molto volentieri!!! Manuela

    RispondiElimina
  34. Il cielo,
    il cielo è un ditale per cucire.

    Paul Eluard


    Io spalancherei volentieri le porte della mia mason alla piccola Amigurumi viola.

    Ti segnalo questo link,sperando possa tornarti utile:

    http://amigurumiworld.forumcommunity.net/



    Buona Domenica,
    Michela

    RispondiElimina
  35. Che bello tutte queste occasioni per festeggiare, ringraziare la vita, godere delle piccole e grandi cose!!! Auguri di mille e mille festeggiamenti! ... Le tue matrioskine? Magnifiche! Un bacio grande, Cathy

    RispondiElimina
  36. ma è troppo carina ^__^ pensa che io ho imparato a usare l'uncinetto proprio ieri!! e mi sto divertendo un mondo.. non so se riuscirò mai a fare le meraviglie che fai tu.. complimenti.. brava... partecipo volentieri perchè me ne sono innamorata... un bacio e spero di passare spesso.

    RispondiElimina
  37. Ma quanto e' bello questo canyyyyyy !!!
    le tue Matrioskine le adoroooooo!!
    Incrocio le dita !! intanto dai una sbirciatina sul mio Blog .... ho pubblicato il tuo "candy " con la fotina della mia preferitaaaa ..... quella lillaaaaa-lavanda !! http://marshmellowbyba.blogspot.com/

    RispondiElimina
  38. eccomi ci sino anche io, è bello festeggiare anche le cose piu' semplici :)

    RispondiElimina
  39. Cara Rita, quasi mi stavo perdendo il tuo BlogCandy.... ma eccomi qui, pronta anch'io a partecipare....

    Un abbraccio
    Claudia

    P.S. il tuo ET é stupendo!!!

    RispondiElimina
  40. ciao partecipo anche io e a me piacerebbe tanto quella cicciottosa. cmq sono tutte molto belle complimenti!

    RispondiElimina
  41. Che dolcissime che sono!!Bravissima!!!1000000!!!Wow!!!Spero che anche io un giorno me le meriterò come te tutte 'ste visite!!! *_* baci!!

    RispondiElimina
  42. Tardi ma arrivo anch'io, a farti tanti tanti auguri per questi traguardi! Ti auguro di moltiplicarli ancora per mille e poi mille e poi mille :-))

    Bacione
    Cristina

    RispondiElimina
  43. ci sono pure iooooooo ... se vuoi anche io ho indetto un candy ti aspetto

    RispondiElimina
  44. Ciao! partecipo volentieri al tuo candy!
    se dovessi vincere sceglierei sicuramente quella giallina con il fiore...bellissima!
    ti link qui http://pink-angel-creations.spaces.live.com/blog/cns!600F1377052916B8!190.entry
    ciaooo

    RispondiElimina
  45. Ciao è la prima volta ke passo da te e se hai raggiunto queste cifre ci sarà un motivo no?cmq spero se non altro di poter partecipare anche io al tuo candy e magari di vincere no?adacreativa,splinder,com

    RispondiElimina
  46. ma che carine.....
    baci

    http://ecobetsabea.blogspot.com

    RispondiElimina
  47. Che bello il tuo blog! E che bella la matrioska! Complimenti per il tuo traguardo, io tento la fortuna...

    RispondiElimina
  48. Tanti auguri al nipotino e visto che è acquario come me sarà un tipo giustissimooooooooooooooo!!!!
    Devo scegliere una matrioskina? Impossibile: tutte stupende, come ogni tua creazione comunque. E allora : libera scelta a te e buona fortuna a me!!! Ehehehehe,
    bacioni Lara

    RispondiElimina
  49. Posso partecipare??? Il premio è trooooppo bello! *_*
    Non ho blog ma continuo a seguirti. Se mi scrivi la tua pagina fan su facebook (se ce l'hai) ti aggiungo immediatamente!
    Bacini, Sissi
    (serenity01@katamail.com)

    RispondiElimina
  50. anche se in extremis, ci sono anch'io!!bacioni ciao rac

    RispondiElimina
  51. appena in tempo, non ho mai partecipato ad un candy, speriamo vada bene...

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D