LAVORI IN CASA


Da un paio di mesi mi sono trasferita nella mia nuova stupenda (per me) casa . Siamo ancora in alto mare, ho ancora tutti i miei scatoloni in magazzino, il dramma è che non so proprio dove mettere tutte le cose che vi sono dentro. Così ogni giorno ne porto a casa un paio cercando di riorganizzare il tutto ma soprattutto cercando di ricordarmi dove le metto. Ancora oggi mi tocca aprire tutti gli armadi  per cercare qualcosa. La casa d'altra parte non è ancora completa di mobili perché stiamo cercando di fare le cose con calma, inoltre sono convinta che vivendola ci darà la giusta ispirazione... Quando ho svuotato la vecchia casa, piccola piccola, non pensavo che in 10 anni sarei riuscita a raccogliere così tante cose. Oltre ai disegni dell'asilo che conservo gelosamente e che un giorno incornicerò e appenderò nel mio piccolo spazio, i costumi di carnevale, i quaderni delle elementari, svuotando il mio ripostiglio che fungeva da mio piccolo laboratorio ho trovato un miliardo di cose che, in preda al trasloco, mi sono sembrate inutili ma che ai tempi avevo conservato perché io che non butto mai niente, mi sarebbero sicuramente servite per realizzare qualcosa: tappi di sughero, tappi delle bottiglie di birra, linguette delle lattine, corde, i fondi delle bottiglie di plastica, insomma una vera raccolta differenziata. Non ci crederete ma me li sono portata nella nuova casa, eh sì perché adesso che ho una stanza tutta per me, prima o poi li utilizzerò....

Comunque questa premessa per raccontarvi che ancora oggi ho mille cose da fare, devo pitturare i cassonetti, sistemare porte e finestre (al momento non le cambiamo) e sto anche ristrutturando delle sedie e un tavolo che ci siamo fatti lasciare. Pubblicherò la sedia com'era prima e spero tra qualche giorno di pubblicare quella nuova.


Nessun commento:

Posta un commento

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D