ECOLOGIA E RICICLO CREATIVO




Come sapete ho appena concluso un grosso progetto, un catalogo su prodotti ecologici nel settore della cancelleria, e così venerdì io e il mio capo (che è anche mio marito eh, eh, eh,) siamo partiti alla volta di Rimini, ECOMONDO fiera sull'ecologia... Io ero stata qualche anno fa a RICICLA, fiera interessante. Poi lo sapete già, io sono una sfegatata del riciclo. I padiglioni da visitare erano parecchi e non tutti erano di nostro interesse, ma il più bel padiglione, ovviamente, era quello degli artisti, guardate che meraviglia. Abiti realizzati con i più svariati materiali, carta di giornale, collant, bottiglie di plastica, borse di plastica, una meraviglia del riciclo... 

Nessun commento:

Posta un commento

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D