CONTENGO...NO


Il mio studio non è ancora del tutto a posto, infatti i miei lavori li faccio tutti in cucina, ho bisogno di organizzare bene tutti i materiali che posseggo, perline, fili, nastri, ecc. In realtà ho già dato un certo ordine solo che ogni volta per prendere qualcosa devo fare una specie di trasloco. Così navigando qua e la ho trovato questo tutorial per realizzare queste simpatiche scatole. Io che sono letteralmente imbranata con il cucito (infatti è stata una vera impresa) sono soddisfatta del risultato a tal punto che ho deciso di organizzare il mio tavolo di lavoro con tanti di questi contenitori. Pensavo che sarebbe carino utilizzarli per contenere il materiale che serve in quel momento per quel tale progetto senza impazzire ogni volta. Vi farò sapere se funziona. 

3 commenti:

  1. Ciao Rita, che bella scatola! In effetti potrebbe servire per molte cose!!!
    Qualche tempo fa ho comperato per sbaglio un vlieselina molto rigida che non sapevo bene come utilizzare. Ma avevo comunque in mente di fare dei contenitori. Ora la tua idea mi ha fatto venire voglia di provare ad utilizzarla in questo modo.
    Grazie e a presto.
    Ciao
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Che bella! Anche io ho trovato diversi tutorial per fare scatole e cestini e non ho ancora trovato il tempo di mettermi a farne almeno una... La tua è venuta proprio bene!

    RispondiElimina
  3. - Che bella, uma caixa de surpresas, agradabilíssima.

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D