APPUNTI E SPUNTI


Vi ho mai detto che ho un miliardo di blocchi, quaderni...???? Io li adoro, poi lavorando nel settore della cancelleria per ufficio è uno sballo... Campioni a go go. A volte sono così belli che non li uso nemmeno per non rovinarli. Li cambio in continuazione, sono così belli quando sono nuovi ed altrettanto belli quando vissuti, pieni di ritagli, appunti, foto. Ho scoperto questa meraviglia nel blog di Alessia. Se siete interessate ad avere uno di questi taccuini non dovete fare altro che scrivere una mail dichiarando che avete un blog e postare un commento (non obbligatorio) e una volta fatta la scelta (sono ben 12 a tema) vi verrà recapitato a casa il taccuino da voi scelto. Qui potete scegliere quello che vi piace di più. I temi sono: I miei momenti felici - I miei momenti tristi - I miei sogni - I miei figli - I miei amori - I miei amici - i miei fine settimana - I miei viaggi - La mia cultura - La mia cucina - I miei vini - Le mie escursioni. 
 Potete anche lasciare commenti o pensieri a questo link.  Io ho scelto "i miei sogni"... chissà che non si avverino. 

14 commenti:

  1. da appassionata di cancelleria vado subito a vedere ^_^ anche per me blocchi e quaderni sono una vera passione, e devo tenermi lontana dalle cartolerie sennò il mio stipendio se ne và tra penne e fogli ^_^

    RispondiElimina
  2. Siamo in due, adore l'odore della carta, delle matite.... Mi fanno impazzire. ciao Silvia a presto

    RispondiElimina
  3. Rita che bello! Anche tu hai scelto I miei sogni!! Io le avrei volute tutte... però va benissimo anche una, vedrai è veramente un bell'oggetto, fatto bene. Ti piacerà sicuramente! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Anche io le avrei prese tutte (tranne i miei momenti tristi...) anzi al posto di quella avrei usato un titolo diverso... LA MIA CREATIVITA' che ne pensi????
    Baci e a presto

    RispondiElimina
  5. a me piacciono molto quelli con la carta invecchiata...appena trovo il mio ve lo posto...cmq complimenti per l'idea...un luogo dove scrivi i tuoi pensieri deve essere bello e accogliente...e credo che i tuoi blocchi quaderno lo siano.brava

    RispondiElimina
  6. Ho appena provato a mandare una mail scegliendo il taccuino I Miei Momenti Felici, restiamo in attesa :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. La risposta arriverà il tempo di risponderti vedrai...

    RispondiElimina
  8. e' TACCUINO INVASIOOOON!
    Come dicevo ad Alessia io non sono tanto capace a tenere taccuini...ma ciò non toglie che sia davvero un bell'oggetto!
    Dovunque siano e ovunque decidiamo di appuntarli, che i nostri sogni siano sempre tanti, intensi e...quacuno pure una bella realtà!!!
    Ciaooooo!!!!!!!!
    Sara.

    RispondiElimina
  9. Si Sara, ci pensavo giusto prima, oggi c'è fermento nei blog con questa novità lanciata in primis da Drina e poi da Alessia, io ho solo approfittato perchè come già detto adoro tutto ciò che è carta ma in particolare quaderni, taccuini & C. Chi lo sa magari è l'inizio di una svolta che dici? Ciao Rita

    RispondiElimina
  10. Carissima,grazie per questa bella opportuità di avere un "raccoglitore di sogni e idee".
    Come ho scritto in un post precedente, adoro i taccuini, il poter raccogliere e conservare immagini e pensieri che mi danno serenità e allegria.

    RispondiElimina
  11. - Olá!!! como vai? fiquei muito contente com sua visita e com os comentários, aqui em seu blog fui até os posts mais antigos olhando tudo, prestando muita atenção em tudo e adorei tudo que ví, sua arte é mesmo muito especial... parabéns e sucesso.
    Um abraço grande do Brasil

    - Olá! come siete? Ero molto contented con la relativa chiamata ed i commenti, nel relativo blog che ero fino agli alberini più vecchi guardando tutto, prestando molta attenzione in tutto ed adored tutto qui che vi, la relativa arte fosse esattamente molto speciale… congratulazioni e successo.
    Uno abbraccio grande del Brasile

    RispondiElimina
  12. Cara Rita ti rispondo al volo qui stavo spegnendo il pc dopo aver aggiornato i blog ed ho trovato le tue parole...ma voglio rileggerle e rileggerle ancora per gustarne ogni frase e ogni pensiero...ti scriverò presto..per ora un abbraccio fortissimo spero che tu lo senta...
    a preso
    roberta

    RispondiElimina
  13. Non ci credo!!! Anch'io adoro quaderni, quadernini, moleskine, matite, pennarelli! Ho la casa piena, e poi anche a me dispiace usarli e sono nuovi :-)
    E' bello sapere di non essere sole in queste follie! ;-)

    RispondiElimina
  14. Ciao Rita, leggo adesso il tuo commento al mio. Direi che da dovunque tu voglia iniziare per svoltare va bene! Adoro le svolte!
    Ma resta sempre e comunque te stessa ;-)
    Ciao,
    Sara.

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D