RINGRAZIAMENTI

Mi sono resa conto che non ho mai ringraziato come si deve Elena e Laura per i loro doni.

Il tempo non è stato clemente con tutta quell'acqua e quei nuvoloni e le foto non avrebbero reso giustizia a quello che ho ricevuto. (neanche col sole mi sa...)

Il cofanetto di Elena un vero splendore, l'ho scartato dopo 3 giorni... he he he

Era talmente bello che non avevo il coraggio...

Poi finalmente con mooolta delicatezza ho tolto quella meravigliosa decorazione... ed eccolo...

Le schede, che meraviglia e che idea splendida, i progetti che lei ha scelto li conoscevo già, ma in questa nuova veste, nonostante lei alcuni di questi li trovi superati, sembrano ancora più belli.... (mia personale opinione). Grazie Elena....


E poi vi ricordate l'easter candy di Laura Contemori? Eccolo qui a far compagnia alle violette (si lo so ma dove sono le violette????). Ragazze dal vivo è tutta un'altra cosa, così pacioccoso, morbidoso e che perfezione. Un lavoro fatto ad arte...

L'ho chiamata (perchè per me è femmina) LOVEGOOD BUNNY

Non è un'amore????

Ma la vera chicca... e vi assicuro che quando l'ho scoperto ho avuto una reazione a dir poco bambinesca (tra poco supero gli....anta :D), mi ha mandato anche la sua mitica balenaaaaa.
Non ci potevo credere, ero al settimo cielo (se penso che a volte basta poco per rendere felice una persona). E' bellissima e morbidissima e naturalmente è perfettissima.
Laura grazie grazie...
L'ho chiamata Whale-ry . E' adorabile......


11 commenti:

  1. Ma quanto verde, quanta morbidezza e quanto colore!!! Tutto va e tutto torna! Un abbraccio, Cathy

    RispondiElimina
  2. ci credo che non lo scartavi il pacchetto di Elena... bellissimo!!
    Sai che il coniglietto sembra proprio a casa sua? bene bene, mi fa proprio piacere :-)

    RispondiElimina
  3. in questo post ho visto tantissime cose belle....complimenti e un bacio

    RispondiElimina
  4. Guarda, hanno fatto tutto le manine di Lara! E comunque grazie ancora... la foto della confezione fa apparire il mio pacchettino davvero più di quel che era! Bacione e grazie anche per l'altra cosuccia (che tu sai...ma io ancora no!). Ciao, elena.

    RispondiElimina
  5. Ma il pacchetto di Elena? Quant'è bello? Quanta cura e quanta bellezza.
    E i morbidosi animaletti di Laura? Beh invidia! Sono una favola, e li vedo già a loro agio lì accanto a te! Con una creativa doc non potranno che stare bene.
    Bello ringraziare così delle persone speciali.
    P.S. lasciatelo dire mia cara, hai veramente avuto C**O a vincere ste meraviglie :-p
    MuA!
    Sara.

    RispondiElimina
  6. Davvero belli belli entrambi!
    sei stata tanto fortunatella! ;)
    a presto

    Francesca
    xx

    RispondiElimina
  7. La fortuna quando gira gira! ed è arrivata a portarti queste meraviglie! Gli animaletti pacioccosi e morbidi di Laura... belli da fare invidia e adoro i nomi che gli hai dato! E il pacchetto di Elena... qualunque cosa ci fosse dentro io avrei aspettato ben più di tre giorni... Elena è insuperabile! Un bacio cara Rita!

    RispondiElimina
  8. che meraviglia,,,,e che invidia...Buona pero'!!!
    adoro tutto, i libri , ilbunny e la balenotta....
    li voglioanch'ioooooooo

    RispondiElimina
  9. Fata: è proprio vero quello che dici.... oggi mi sentivo ispirata. Ho fatto bene a scattare qualche foto, neanche il tempo di pensarlo è già c'erano nuvoloni all'orizzonte grossi e minacciosi... ma io li hofregati... prrrrrrr. Buonanotte mia cara fatina.

    Laura: Vero, il pacchetto di Elena era uno splendore.... Ma anche Whale-ry e Lovegood hanno fatto la loro parte..... Proprio felice..... baci

    Cielo: grazie mille dei complimenti, ma vanno tutti a Elena e Laura.... guarda che meraviglie

    Elenaaaaaaaaaa: lo so lo so tutto merito della tua piccolina. Il pacchettino era (ed è) più di quel che dici tu.... Per l'altra cosa, non ci crederai ma adesso sono io in trepida attesa..... Appena so mi scateno, fino a domani sarò muta come un pesce.... Bacioni

    Sarella: si si è vero, d'altra parte TG 44, ci sarà un oerchè. hi hi hi... :D Grazie speriamo sia tu la prossima.... è proprio bello ricevere un dono, anche il più piccolo, ma se hand made lo è ancora di più. baciotti

    Francesca: altro che fortunella, mooolto di più. Due doni speciali da due persone speciali. Fortunatissima. ciaoooooo

    Alessia: con una doppietta così sono a posto per i prossimi 40 anni.. :D come dicevo, dal vivo è tutta un'altra sensazione...... meravigliosa....
    bacioni anche a te cara Alessia.

    Cl@udia: no dai non fare così, mi fai sentire in colpa per aver vinto ben "2" e dico "2" volte in una settimana.... giurin giuretta non lo faccio più.. ha ha ha baciiiiiiiiii

    RispondiElimina
  10. Essere uomo non lo ostacola per avere una piccola dell'anima femminile, il sufficiente per interferire uno qualcosa nel relativo piacevole fragile, elaborata, dettagliato e buono del lavoro, ai miei occhi che sembrano là vedere ed interferire questa più qualcosa…
    Donaraita del Brasile lascio grand'che abbraccio ed il mio affetto, baci.

    RispondiElimina
  11. posso dire che un "pizzico" ...ma proprio "pizzico" di invidia? (di quella benevola però ^_^) son bellissimi tutti i regali, ma proprio tutti ... vabbè prima o poi toccherà anche a me ehehehe

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D