SONO QUELLA DELL'ULTIMO ---- MINUTO

Eh si perchè le idee iniziano moooolto tempo prima...
ho un'infinità di elenchi di cose da fare.....  e pochissime le cose spuntate perchè io amo vagare.....
Adesso ho un'idea e un secondo dopo ne ho altre 1.000....
Deformazione creativa direi......

Comunque.... come dicevo sono sempre in ritardo eh si perchè Halloween è già passato (anche se io non lo festeggio) in previsione dell'ultimo mercatino, che detto tra noi non è andato benissimo a causa del tempo (eh già perchè Gina, Carlotta, Filomena.. non mi ricordo esattamente Katia forse... hanno pensato bene di rovinare l'unico we buono prima delle grandi bufere), avevo pensato di allestire lo stand a tema Halloweeenniano.... (ma si scrive cosi????)

Ed ecco allora far volare l'uncinetto per creare questi adorabili VAMPY-relli......





E non contenta ho passato una settimana a ritagliare sacchi della spazzatura per realizzare ghirlande a tema......

Sinceramente la prima era total black e quando il maritozzo l'ha vista gli è venuto un colpo....
Troppo funerea... e così l'ho disfatta e rifatta in white & little little black....



Di tutto il banchetto è stata la cosa più toccacciata... ed ammirata..... Uhhhhh... Ohhhhhh
"Ma che bella è una ghirlanda natalizia????"
"Ma signora secondo lei????? Non vede che c'è un VAMPY appeso????"
"Argghhhhhh che impressione"
"Signora... non si preoccupi se tornerà i primi di dicembre ci sarà la versione natalizia.... un vero spettacolo..... se le interessa gliela vendo..... :D"

E voi che avete fatto in questi ultimi giorni?????


PS: Vi ricordo (ma si è capito, visti gli innumerevoli e copiosi commenti lasciati al post precedenti il vostro entusiasmo) che prossimamente uscirà una rivista 
TOTAL CHRISTMAS
con progetti inediti.....


Buona serata a tutte.......
a presto.....

5 commenti:

  1. Ma che sei matta a disfare la ghirlanda black, solo perchè al marito metteva i brrrrrrivivi? Per Halloween era perfetta!!! Comunque muy carina anche in white!
    Ciao, buona settimana!!!
    e°*°

    RispondiElimina
  2. Elena :D....... sarebbe stata perfetta........

    RispondiElimina
  3. Ah-ha! Non sai quanto ti capisco, anch'io sempre in ritardo!
    Comunque i vapiretti e la ghirlanda sono molto simpatici!
    E vabbè dai, tiriamo un bel respiro e pensiamo al Natale... che arriva preeeeestissimooooo... aiuto!
    Ciao e buon lavoro!

    RispondiElimina
  4. ciao rita
    che bello vedere queste chicche!!! i vampy-relli sono meravigliosi!!!
    la ghirlanda black doveva essere una favola... che peccato disfarla!!!
    baciotti eli

    RispondiElimina
  5. Clara: mi sa che un difetto comune..... Non mi parlare del Natale che sono in ritardissimooooooo :D

    Eli: ciaoooooooooooo grazie. Ho dovuto purtroppo in realtà volevo farla arancione ma non avendo trovato i sacchetti mi sono arangiata......... Ma ci sono poi i sacchetti arancioni..... Un bacio :D

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D