CI RISIAMO.... CLIC CLAC ED ALTRI DELIRI....


E' arrivato il caldo ....
si ma quello afoso, appiccicoso, quello che quando arriva ti rende fiacca, gambe gonfie e pesanti, quello che ti fa passar la voglia di creare e vorresti stare in una bella piscina o chiusa in casa con l'aria condizionata a palla.....

Il mio piccolo orticello invece gode di questo calduccio....
Infatti i pomodori iniziano a crescere così come i miei friggitielli e i peperoncini piccanti da riempire.....

:D



Le tartarughe stanno bene nel loro nuovo loft che ho creato da un bancale.......
E' stato impegnativo come lavoro ma alla fine loro sono molto contente.....
E anche io.....




Ma ultimamente non mi sono dedicata solo a piccoli lavori di casa....

Ho anche creato, giusto in tempo prima che arrivasse questo caldo dove è quasi impossibile lavorare il cotone perchè le mani sudano e il filo non scorre come vorrei.....

Piccoli portamonete.... io li adovoroooooo :D

Ne ho realizzati anche di altri colori, se volete dare un'occhiata li potete trovare QUI



Ma c'è un 'altra novità, trattasi sempre di portamonete ma questi sono ancora più
"VINTAGE" (si dice così adesso vero??????)


 Ve li ricordate?????
A me piacevano tantissimo.....

Era da tempo che volevo farli .... ed ora eccoli qui...



Sono due le dimensioni di questi nuovi portamonete, 7 e 9 cm ......

E anche loro li potete trovare QUI, in altri colori ovviamente




Ma le novità non sono finite, nuovi gioielli in arrivo pronti per essere indossati,
quindi vi aspetto al prossimo post.....

Buona giornata a tutte

;D

9 commenti:

  1. Bellissimi i click clack! Io ho proprio una passione per questi portamonete, e devo dire che i tuoi sono meravigliosi!!
    Baciotti
    Babi

    RispondiElimina
  2. Bello il loft :D e bellissimi i portamonete! (Sai che ho preso anch'io quelle con la chiusura a molla, ma aspettano ancora il loro turno! :DDD)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tarta stanno meglio di me :D.......
      Grazie Ilaria <3

      Elimina
  3. Mamma mia, non mi paralare di cambiamenti climatici, che io da maggio a fine agosto sono un'ameba con 2 zampogne cos! I tuoi portamonete meravigliosi...e non solo fuori, anz...il loro interno è spettacolarei !!! E quella chiusura vintage: magnifique ! Buon martedi, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elenuccia..... hai visto è arrivato il frecolino :D Le tue stoffine sono bellizzime..... e tutte colorate... perfette per i miei portamonete......

      Elimina
  4. Ma sei troppo avaaaantiiiii... anche il loft per le tartarughe... naaaa... che invidia... ;o)
    Tutto bellissimo, orto compreso!!
    Baciuzzzzzz e a prestissimoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa he he he..... le tartarughe sono troppo contente della loro nuova casina...... :D
      Ci vediamo presto..... Non vedo l'ora

      Elimina
  5. Buonasera, girando ho trovato il tuo blog. Vorrei invitarti a visitare il mio:
    http://alsiva-alsiva-alsiva.blogspot.it/
    E' da un pò che non lo aggiorno e per rivitalizzarlo ho organizzato un Giveaway, se ti va di partecipare nel blog ci sono le regole. Grazie per l'attenzione. E complimenti per i lavori.
    ALSIVA

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D