IO E LA MIA SIGNORINA... STIAMO BENE INSIEME...



Vi presento la mia prima bambolina, anche questo, oltre alle caramelle e ai cioccolattini, è un regalo che ho messo nella calza per mia nipote Viola. Vi dico un segreto... ho usato per la prima volta la mia piccola e microscopica macchina da cucire, e si vede benissimo, le cuciture sono un pò stortine ma spero di migliorare (facendo altre 1000 di queste bamboline :D). Quando le ho viste la prima volta sul blog di Roberta me ne sono innamorata a prima vista, un vero colpo di fulmine, difatti le chiesi di pubblicare un tutorial. Sono stata accontentata... ecco il risultato. Posso dire che non volevo separarmene???? Lei... la prima, dolcissima con questi codini e questa gonnellina di jeans tutta ricamata con piccole perline. La adoro..... Grazie Roberta

11 commenti:

  1. preciosa muñeca¡¡¡
    me encanto tu blog


    lovely doll¡¡¡
    loved your blog


    te invito:
    republica libertaria de las tortugas

    RispondiElimina
  2. Rita... è bellissima, sono molto contenta che ti sia piaciuto farla e anche x me è sempre difficile distaccarmene e quando la regalo mi assicuro che sia in buone mani. Grazie per la mail e spero, nonostante roberta filava sia sospeso mi seguirai sulle scarpine di sveva dove potrai comunque seguire i miei progetti e imparare a pensare più che a cucire che è alla fine la cosa più semplice.
    Grazie ancora e un bacione
    roberta

    RispondiElimina
  3. Bellissima e molto carina questa bambolina di stoffa. BRAVA, mi sembra fatta bene!

    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Ma è bellissima! Che brava sei stata...Ciao, a presto. Simo

    RispondiElimina
  5. ma è tenerissima!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma che bella! mi piacciono moltissimo le scarpette, molto ben rifinite! Avrei una domanda da farti: si può vedere una foto della testa, in particolare da dietro? Io ho sempre dei problemi con l'attacatura dei capelli e mi servirebbe qualche dritta..grazie mille :)

    RispondiElimina
  7. Che bella la tua signorina... capisco quanto possa essere stato difficile lasciarla andare per la sua strada!! E la gonna, con quei bei ricamini! Stupenda, chissà che faccia avrà fatto tua nipote!

    RispondiElimina
  8. Si come dicevo nel mio post è stato difficile lasciarla però è stato bellissimo vedere la faccina piena di stupore di mia nipote, era troppo contenta.

    RispondiElimina
  9. Ma che brava sei stata !!!
    davvero molto carina!
    E brava Roberta che ci permette di imparare cose così carine !!!
    baci !!

    RispondiElimina
  10. anch'io l'ho fatta la bambolina di roberta.... la tua è molto più bella!!!

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D