WORK IN PROGRESS.....CAUSA SVUOTAMENTO BANCHETTO

Ecchime.... felice ed indaffarata....
Come è andata il we scorso??????

BENISSIMOOOOOO

Si si è stato un vero successo, in pratica domenica sera il mio banchetto era VUOTO....
ed io al settimo cielo....

Una due giorni faticosa ma intensa....
I cactus sono stati i più gettonati, insieme alle matrioskine....

I gioielli un vero successo....
e poi tanti complimenti.....

Quindi ora.....
PRODUCO PRODUCO PRODUCO

Ecco una piccola anticipazione
Parto da loro.... le mie bamboline

e poiiiiii.........

Restate connesse nei prossimi giorni il resto della mia produzione....

In attesa del prossimo mercatino

BUON FINE SETTIMANA A TUTTE

Io questo WE son di grandi pulizie dopo l'abbandono.... e se avanza tempo
crocchetto e crocchett0



16 commenti:

  1. I cactus erano pazzeschi...ti chiederò sicuramente delle foto per postarle sul mio blog come consiglio di decorazione per le stanze dei bimbi, se ti fa piacere ovvio!
    Aspetto curiosa nuove creazioni!
    Buon lavoro e complimentoni!
    ju

    RispondiElimina
  2. Hola me encanta pasearme por todos los blogs que visitan a mi hija, haces trabajos preciosos, tienes mucho arte para el ganchillo. Un beso Milita.

    RispondiElimina
  3. Vabbè che sei di fretta, vabbè che ti hanno svuotato il banco, vabbè che devi produrre tuuuutto per il prossimo mercatino... ma uno straccetto di titolo glielo potevi crochettare a stò povero post innominato!!!

    :)
    Complimenti per il successo,
    Dvs

    RispondiElimina
  4. Salvayna: chettedevodì... sarà l'emozione... :DDDD

    RispondiElimina
  5. Wow, complimentossssss !!!
    E la tua matrioskina, ce l'ha pure la mia Lara, mentre io ho una spilla stupooooonda !!!

    RispondiElimina
  6. Meraviglioso il banchetto vuoto! ;-D
    E adesso lavora lavora lavora... ma son sicura che lo stai facendo con gran soddisfazione! Baciotti

    RispondiElimina
  7. Sono strafelice per te! Che bello!
    Ogni successo poi è una spinta fare di più...forza Rituzza!
    Un abbraccissimo!
    Sara.

    RispondiElimina
  8. Rita cara,

    é da molto che non arrivavo più nel tuo blog e devo dire che le tue creazioni sono davvero sempre meglio: così perfette e colorate!

    E ci credo che il tuo banchetto alla fine del mercato era vuoto!

    Avrei comprato qualche cosa anch'io passandoci davanti!!!

    Un caro saluto!

    Claudia

    RispondiElimina
  9. sono stupendeeeeeeeeeeeeeeee.
    che brava che sei!!
    Ci credo che ti hanno svuotato il banchetto!
    ciao CriCri

    RispondiElimina
  10. Arghhhh.... anche questa volta non sono riuscita a passare!! :o((( Uffhhh,,, ma quando ci vediamo??!!
    Ti rincorrerò al prossimo mercatino, vista la velocità con cui li fai e con cui produci... che invidia... io sono sempre più lenta e bradiposa!!
    Un mega bacio
    Elisa

    RispondiElimina
  11. Ciao. Cmplimenti per lo svuotamento! Mille di questi svuotamenti! :-) Sei veramente brava, non potrebbe essere altrimenti!
    Anto.

    RispondiElimina
  12. evviva........ sono felice che gli "affari" sono andati bene!!!
    quando si vende tutto si ha una super carica per rimettersi a produrre........
    buon lavoro (che carina l'ape!)

    baciotti eli

    RispondiElimina
  13. Complimenti!
    Questi lavori sono bellissimi. E' la prima volta che passo di qui, ma sono sicura che ci sarà anche un seconda, terza e quarta... ecc.
    E' tutto molto molto bello

    RispondiElimina
  14. Successo meritato!!! Brava bravissima, questo si che "mette il turbo" alle manine e le ali alla fantasia! Un bacione, Cathy

    RispondiElimina
  15. relative chiamate, i relativi impianti artistici sono molto graziosi! noi lindíssimos! Adored i bonequinhos.
    Sembra ogni volta che può, uno che abbraccio grande del Brasile.

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D