NUOVE IDEE... INVERNALI????

Non so voi ma io subisco tantissimo il cambiamento climatico..... Odio le lunghe giornate piovose..... Odio le corte giornate invernali.... Adoro invece la neve, i temporali estivi e il SOLE.....

Queste sono le ultime produzioni invernali.... Non sono ancora entrata nell'ottica di usare colori sgargianti per i miei gioielli ed accessori, sarà che il tempo è stato orrendo fino a due giorni fa :D

Un bangle morbido con piccole perline grigie....

Molto semplice direi....


Per rimanere in tema di "grigio" ecco un altro bangle con ritagli di feltro e perle che richiamano il colore del bracciale.......



E qui suo fratello..... ma invertendo i colori del feltro e ritagliati in maniera differente...
In realtà il primo bracciale che avete visto è stato l'ultimo realizzato.
Mi è stato commissionato, ma con i bracciali azzeccare le misure è sempre molto complicato per cui i due bracciali qui sopra sono nati da "errori" di misura...... Troppo grandi..... ma solo per chi me lo ha chiesto perchè è una ragazza molto esile...


Ed infine... toh... lo vedete anche voi del "GIALLO"???? 

Anche io...

Un nuovo progetto in corso ma vi farò vedere il risultato a breve.....


E con questo vi auguro un buon fine settimana......




7 commenti:

  1. Che eleganza, madame! tres chic! Io, al contrario di te, aborro la neve in città e l'arrivo del sole/caldo che mi toglie ogni energia :((( Non dico pioggia tutti i giorni, ma settembre è il mio mese ideale...giugno, luglo, agosto, li detesto :))) Besooooo, brava come ssssiempre!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mercì.... :D Beh ultimamente sarà l'eta pre-meno che mi fa odiare il caldo.... ma al sole proprio non ci rinuncio mi mette gioia...... Grazie Tesssoroooo

      Elimina
  2. Anche io subisco gli effetti del clima. Amo il sole e lunghe giornate estive, anzi primaverili perché poi l'afa di Milano mi mette ko.
    I braccialetti sono uno più bello dell'altro, ma quel pizzico di giallo mi intriga parecchio!! Me curiosa.... Non tenerci troppo sulle spine eh???

    RispondiElimina
  3. Eccomi qui... Storditella come sono non avevo mica capito che avevi fatto un post... 😉 sono tutti bellissimi, ma quelli con il feltro sono davvero notevoli!!!! Brava Rituzza 😊
    Un bacione
    Eli

    RispondiElimina
  4. concordo con elena,tutto elegantissimo. sinceramente il primo bracciale lo vedo benissimo con una t-shirt una giacchina e dei jeans.proprio di mio gusto! non lo vedo invernale!

    RispondiElimina
  5. Belli questa bracciali, mi piacciono davvero molto complimenti :-) Giò

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D