CANDY - ELENA FIORE



Ecco a voi il primo Candy di Elena Fiore. Ho seguito passo passo l'evoluzione di questa meraviglia ed è stato un vero piacere. In questo oggetto, che ha deciso di regalarci, è racchiusa tutta la passione e l'amore per il creare. Brava Elena. Ogni pagina di questo Art Journal è talmente bella e pensata con passione che io sinceramente mi accontenterei anche di una di quelle pagine. Quanta poesia... Grazie.

2 commenti:

  1. Grazie! Che gentile, davvero. Sto ricevendo tanto affetto per qualcosa che alla fine mi ha dato tanta gioia solo nel poterla realizzare. Più di una persona mi ha detto "ma davvero te ne vuoi privare?". Diciamo che l'idea nasce perché quella è la cosa che mi piace di più fare in questo momento. Ma è una cosa che non ha mercato e mai nessun negozio comprerebbe (diventerebbe un po' onerosa...). Fare quel genere di creazione solo per me non mi avrebbe stimolato e da lì è nata l'idea del Candy. Le mie amiche gli art-journal li hanno già ricevuti e sono nel mio sito (categ.feltro e desiderio). Ecco fatto, ho detto tutto.
    Grazie ancora per le cose belle che hai scritto per me...e confida nella sorte, che magari tocca a te! Bacione.one.one
    E ancora grazie,grazie,grazie.

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo...Prima che qualcuno si chieda cosa c'entrano quei 2 art-journal del sito con le mie amiche, rispondo che le pagine più confidenziali sono state omesse per rispetto.
    Bacioni, ciao

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D