PICCOLI ESPERIMENTI....






Dopo qualche giorno di assenza eccomi di nuovo con qualche piccola novità. A parte il fatto che ho cercato di rendere le mie foto più decenti (non sempre ci sono riuscita ma miglioro), ho trovato un bellissimo tutorial sul blog di Alessia che ringrazio tantissimo. Ho fatto qualche piccolo esperimento con il feltro, vi ricordate il mio post sulle perline?, questo il risultato, poi presa da un attacco di amigurumite mi sono lanciata ed il risultato è stato un portachiavi non bellissimo ed una collana, certo quella che avevo in mente era ben diversa, però le idee non mancano ci vuole più esercizio e tanta pazienza. Il mio problema è che in questi giorni sono preda di un attacco di creatività e salto di palo in frasca e questo oltre a non farmi produrre granchè mi causa dei terribili mal di testa... vorrei avere più mani e più tempo. Più che altro dovrei concentrarmi su un progetto alla volta e non 1000 insieme... che posso fare? E' più forte di me, mio marito ride perchè sul mio tavolo ci sono un miliardo di cose, lo spazio di lavoro piccolissimo perchè occupato da lana cardata, pannolenci, perline, macchina da cucire, accessori vari... un disastro... Obiettivo da raggiungere????? Più metodo e meno caos...

4 commenti:

  1. Ma quanti begli esperimenti; crochet, perline, feltro...e che bei risultati! Ciao, elena.

    RispondiElimina
  2. Bello tutto, Rita! Mi piace tantissimo il ciondolo/portachiavi senape! E anche la collana secondo me è veramente originale! Ti capisco, anche io sono un po' così, a volte mi impedisco di seguire ogni volo pindarico della mia immaginazione! Mi butterei praticamente su tutto... e non posso veramente permettermelo!
    Grazie per la citazione, troppo carina!

    RispondiElimina
  3. A chi lo dici??? Tante idee, poco tempo, come sempre!!!!
    Comunque i tuoi esperimenti mi piacciono un sacco! BRAVA, continua così!!!
    Un abbraccio feltroso!
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Sapessi come mi piace il caos! Specialmente se i risultati, poi, sono quelli tuoi! Sembrano nati da una mente ordinata e misurata.
    Auguri per il tuo mal di testa.
    Giulia

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D