LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO...



Questo post lo dedico a Sara si la mitttticcaaaaa Sara .
Ogni volta che mi lasciava un commento alla fine mi scriveva delle vere parolacce :D.
All'inizio non capivo, pensavo, è un pò bizzarra questa fanciulla...
Poi un giorno l'illuminazione e così (fateci caso) alla fine di ogni nostro commento ci scriviamo queste parolacce cercando di interpretarle.
Sono le parole che alcune di noi devono scrivere per poter validare un commento....
io le ho accuratamente conservate per voi... eccone un assaggio. 
BUON FINE SETTIMANA A TUTTE

12 commenti:

  1. È molto buono per passare qui, la buona fine settimana per voi anche e abraços del Brasile a tutti.

    RispondiElimina
  2. No dico...DEFUN.

    Dimme te, che devo pensà?
    Dammi una T, dammi una I e stamo a posto!
    Ma che defun e defun, oggi c'è il sole e mi sento vi...(va)!

    Carinissimo questo post, e grazie per avermelo dedicato. Dolcissimo modo di agurare buon fine settimana!

    Mua.

    Sara.

    RispondiElimina
  3. hihih...anche a me han giocato questo scherzetto!!! La Rob e la Fatuccia mi hanno iniziato al rito "la parola è...".
    Siete due miti di donne! Gghghg!!
    Ahh! Complimenti per il post si ri-creazione. Te lo meriti eccome! Le tue collane sono bellissime e come ti ho già detto a suo tempo, l'idea dei bulloni e' supèr!
    Ti sbaciucchio..
    e di gà che ci siamo NORCIS è la parola...che sia la voglia di tartufo?!!?!?

    RispondiElimina
  4. Ma...ma...è sparito il mio commento?
    Ma noooo!!!
    Dicevo che anche La Rob e La nostra fatonzolaa suo tempo mi iniziarono a questo giochino...c'ho messo un po' a capire quale lingua fosse...poi ho capito. Era Blogghese!!!

    Comunque dicevo anche, complimenti per l'articolo su Ri.creazione.
    Le tue collane sono bellissime e l'idea dei bulloni è super.
    UN bacioneee!!!

    La parola di prima era Norcis (un tartufo finlandese)
    ora siamo a unonshy...che è?!?!

    RispondiElimina
  5. Eduardo grazie e buon fine settimana anche a te:

    Sarè: cacchio (opsss :)) sei proprio sfortunella con le mie parole, ne vengono fuori di certe che fanno rabbbbbrriiiividire eppure oggi c'è un caldo (finalmente) che si scoppia!!!!!!
    La dedica era d'obbligo, sei troppo simpatica e mi fai sempre ridere con le tue avventure e post. Un besossssssss smauckkkkkk

    Giulia: eh eh eh... bene bene... vedo che non sono l'unica pazzerella del gruppo.... ci ho messo un pò a capirlo ma un giorno Sara facendo riferimento ad una di queste "parolacce" mi fece così ridere che non potei fare a meno di seguire la sua "follia"......
    Grazie per i complimenti.... ti dico un segreto sono proprio contenta :D..... gongolo gongolo.... fa sempre piacere ricevere complimenti per il proprio lavoro..... no??????
    NORCIS.... UNONSHY.... niente male direi he he he
    bacioni anche a te Giuliella bwe

    RispondiElimina
  6. Cara, cosa mi succede stasera, ti guardo ed come la prima volta?
    :D

    RispondiElimina
  7. Posso andare controcorrente?
    Io ooooooodio la parola di verifica!
    Ma perché la mettete?
    A me in un anno di blog, non mi è mai arrivato dello spam, ma fortunatamente solo i vostri commenti!
    Per me è sempre una rottura quando me la trovo tra i piedi :-)
    Se m'incateno fuori da 10CorsoComo con tutte le foto dei vostri blog appiccicati addosso, mi promettete che la togliete tutte?
    Fonderò un partito: aboliamo le parole di verifica!
    E mo' ti dico che mi sta per apparire...

    vediamo...

    PUSSAVIA

    Ecco! Lo dicevo io!!!

    Via, via, pussate via!

    RispondiElimina
  8. pessedos .... questa è la mia di oggi, ma adesso non ho tempo per interpretarla (mmm ... due pesci? ... oggi per pranzo?...), ci penserò fra un dolce e un pasticcio da preparare... volevo solo dirti che è troppo simpatico questo post, e che se non ti dispiace ti ho linkato nei miei blog preferiti :-D (che ogni tanto mi perdevo l'indirizzo e non ti trovato più!). Ciao, Beta

    RispondiElimina
  9. Elena: e ti pareva che non facevi bastian contrario eh eh eh ....
    1. Se mi dici come si fa posso pensare di toglierla
    2. A patto che ti incateni fuori da 10CorsoComo con tutte le foto dei blog che toglieranno la parola....
    3. Non male la tua parola: PUSSI PUSSI PUSSAVIA...
    AH AH AH AH

    Beta: meglio la torta n° 9 che 2 pesci..... grazie per avermi linkata mi ha fatto molto piacere.... ricambio molto volentieri. Baci baci

    RispondiElimina
  10. Quoto Elena al 100%!!! ODIO la parola di verifica! Anche a me non è mai arrivato spam, giusto un paio di commenti da cancellare... E comunque aggiungi anche FORYOCC alla lista!

    RispondiElimina
  11. Ritaaaaaaaaa! ma no che non mi sono dimenticata di te!!!! Sono ritornata in possesso della linea del telefono solo 2 settimane fa grazie alla "santa" telecom....
    e, anch'io ora che ti ho ritrovata, ti "acchiappo" e ti linko subitissimo.
    besitos

    RispondiElimina
  12. Grazie mille della visita!! non ho avuto molto tempo ma che belle cose che fai .Propio carine le tue collane e anche i pupazzetti , io ne ho fatto qualcuno ma sono solo delle palline perche non ho mai tempo di finirli comunque passerò a trovarti ciaoooo

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D