SI PARLA DI ME....

Ogni mattina seguo un rito.... accendo il mio MAC.... nel frattempo mi bevo un bel caffè.... e poi inizio il mio giro tra i vari blog preferiti e non... in cerca di novita'.
Ieri mattina sorpresa delle sorprese..... ta daaaaa???? Vado a fare il mio solito giro su
ri-creazione e chi ti vedo????? Un mio gioiello.... sono caduta dalla sedia giurin giuretta...
 che emozione, scusate ma non capita tutti i giorni...
Seguo questo blog da molto tempo perchè il lavoro e la ricerca di Azalais sono incredibili, riesce a trovare in giro nel web degli artisti del riciclo fenomenali, mi ha aperto un mondo...
quante idee e soprattutto quanti oggetti si possono riciclare dandogli nuova vita.
Andate a farvi un giretto dalle sue parti resterete a bocca aperta.
Buona giornata a tutte.

15 commenti:

  1. deve essere veramente emozionante ri-scoprirsi in siti che si apprezzano ed ammirano...è un bel riconoscimento e te lo meriti veramente, complimenti ^_^ e ora corro subito a scorrazzare nel link ^_^

    RispondiElimina
  2. ci vado e ci corro, ma tu non ti stupire che si parli di te.... Piuttosto gongola!!! Buona crea-giornata!!!!!

    RispondiElimina
  3. ma brava!!!!!!
    chissà che soddisfazione! sono felicissima per te!

    RispondiElimina
  4. è un giustissimo riconoscimento. Le tue creazioni sono originali e di gran gusto. Bravissima

    RispondiElimina
  5. Ma che emozione! Poi su un sito così... iI ci vado spesso, mi piace parecchio.

    Congatulazioni! :)

    RispondiElimina
  6. Come mi sono ritrovata nel tuo rito del mattino...faccio le medesime cose!
    Un bacione e complimenti.
    I fari su di te, hanno appena iniziato ad accendersi! Brava, ciao.
    Elena°*°

    RispondiElimina
  7. Io l'ho vista stamattina e l'ho riconosciuta subito (non poteva essere altrimenti!!!). Seguo Ricreazione da tantissimo, è molto interessante per chi ama il riciclo creativo. Complimenti, dev'essere una bella soddisfazione!!!!! :)

    RispondiElimina
  8. Davvero carine le cose che fai, Rita!!
    Vorremmo invitarti a visitare il blog del Bazart bazartlab.blogspot.com

    Spero che le cose che troverai potranno piacerti!

    Ancora complimenti Romina ed Elisa

    RispondiElimina
  9. Io strafelice per te!
    Te lo meriti, sei forte!
    Che sia solo l'inizio di una lunga serie carissima!
    Mua.
    Sara.

    Stionylo? Zio Nilo?

    RispondiElimina
  10. Brava, brava e ancora brava.
    Son soddisfazioni, eh?!
    Ciao, Giovanna

    RispondiElimina
  11. Anche a me Ri-creazione piace moltissimo, chissà che emozione vedersi lì a sorpresa... Te lo meriti, stai creando delle cose fantastiche, con uno stile molto moderno e attuale, sei brtavissima e spero che quest sia solo la prima di tante mattine con sorpresa!
    Alessia

    RispondiElimina
  12. Ciao Rita, che belle le tue creazioni! Sono andata anche su ri-creazione (che non conoscevo)e capisco perchè - si parla di te! Complimenti:-)Buona serata e buone creazioni, Goga

    RispondiElimina
  13. si dai !! vieni domenica 10 Maggio !!
    mi raccomando metti una delle tue super creazioni ! ciumbia! sono andata a vedere su ri-creazione .....e brava!! anche se non metteva il tuo nome si capiva, il tuo stile si riconosce lontano un miglio!!!
    un bacione
    ciaoo ne!!

    RispondiElimina
  14. Ragazeeeeeeeee grazie grazie grazie a tutte....
    Benvenute e grazie a Bazar (sono già passata a trovarvi) e a Goga (ho lasciato un commentino anche da te).... Buona giornata a tutte anzi buon fine settimana..... baci baci

    RispondiElimina
  15. Ciao Elena, felice di aver reso il tuo inizio di giornata particolarmente piacevole! Azalais non segue più il blog da qualche tempo, e al suo posto ci siamo io (Tostoini) e Ilaria Aurino. Io seguo il tuo blog con molta attenzione da diverso tempo, e quando ho visto le foto di quel tuo lavoro ho pensato che fosse perfetto per segnalarlo su Ri-Creazione :)

    A presto!

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D