L'ESTATE STA FINENDO....



Certo che passare dai 30°C ai 15°C è un bello shock. Io odio il freddo, quando arriva l'autunno e quindi i primi freddi, andrei in letargo, adoro stare a casa quando fuori piove, è grigio... Questo fine settimana ho lavorato tantissimo per cercare di sistemare alcune cose lasciate in sospeso della mia nuova casa. Più che altro con mio marito ci siamo dedicati alla ristrutturazione dei cassonetti, lavoro noioso ma urgente poiché non avendo ancora i pannelli con il freddo che è arrivato, in casa si sente un certo frescolino, soprattutto la mattina... E io odio sentire freddo appena sveglia. Così tra una mano di cementite e una di smalto sono riuscita a scattare qualche foto di alcuni oggetti che ho realizzato non molto tempo fa. 
Ecco i miei portacandele, sono stati realizzati in rafia e carta, pazientemente srotolata e tagliata e poi lavorati all'uncinetto. Che ne pensate? 

4 commenti:

  1. Penso che sono proprio carini! Fanno molto gonnellina hawaiana e fanno molto estate. Complimenti anche per il tappeto, per le mani di cementite, per l'uncinetto etc,etc,etc
    Ciao, elena.

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena, non ci crederai ma proprio in questo momento sto navigando sul tuo blog. Stavo per postarti un commento, eh, eh, eh. Allora vado ciao

    RispondiElimina
  3. eh si lo so che anche a te piace il riciclo! evviva!
    ma questi portacandele? come potettero sfuggirmi? sono deliziosisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimi!
    Bellissimi colori!
    Aloha!

    RispondiElimina
  4. L'idea mi è venuta dopo aver fatto, usando appunto questa tecnica, quel gigantesco quadro. Sono molto estivi vero? Poi trovo i portacandele molto affascinanti...

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D