SONO TORNATAAAAAAAAA

Ciao a tutte, finalmente sono riuscita a trovare qualche minuto da dedicare al mio blog. Da quando sono rientrata non ho avuto un attimo di tregua. La casa, che è ancora in alto mare, mi ha mi ha dato molto da fare. A parte le GRANDI pulizie del rientro, quelle sono d'obbligo, ho ripreso la mia attività di decoratrice. Finalmente ben riposata dopo 3 settimane di vacanza nella mia adorata Sicilia, mi si è scatenata la creatività e la voglia di fare. Tanti sono i progetti che ho in cantiere, spero presto di pubblicare qualche nuova foto.  Nel frattempo volevo farvi vedere qualche foto che ho scattato quest'estate. Avete già avuto un piccolo assaggio con la gita sull'Etna ma guardate queste.

Nessun commento:

Posta un commento

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D