IL PAPA' DI GIOVANNA


Noi femminucce invece a vedere il solito film melodrammatico e strappalacrime, (io sinceramente ero un pò preoccupata o meglio non ero molto convinta, cosa che ho espressamente manifestato a pochi minuti dall'inizio del film) alla fine non volevo lasciare da sola la mia amica Fulvia e l'ho accompagnata mentre l'altra amica ha seguito il gruppo dei maschi. Cosi.... sala 3 a vedere "IL PAPA' DI GIOVANNA", ragazze che film strepitoso.
Quando siamo uscite dalla sala commosse ed emozionate, occhi gonfi... io ero entusiasta. Ho praticamente passato tutta la sera a ringraziare la mia amica per la sua "OTTIMA" scelta: Invece il resto del gruppo è uscito dalla sala alquanto incavolato. Film flop. 

Nessun commento:

Posta un commento

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D