LA DANZA DELLE SCATOLE DI LATTA



Arrivo dal blog di Tatti che ha pensato bene di ricordarmi quanto sono vecchiarella citando i famosi "fiammiferini" (domani come le ho promesso devo ribaltare la cantina per cercare l'unico superstite di una mega collezione che ho gelosamente conservato in tutti questi secoli :D) e che ti trovo questa meraviglia "UNA SCATOLA DI LATTA"... Lei, Daniela propone questo Swap a dir poco strabiliante. Andate a vedere di cosa si tratta... sono sicura ne rimarrete rapite....

BUON FINE SETTIMANA A TUTTE

10 commenti:

  1. MA QUANTO SEI BRAVA!!! COMPLIMENTI DAVVERO!!!

    RispondiElimina
  2. mh... mi hai proprio incuriosita! corro a vedere!
    bacio
    Laura

    RispondiElimina
  3. Ciao Donnaraita o Peperita)))
    Sono molto contenta che leggi il mio blog. Ti saluto!
    Parlo un'po l'italiano.

    Julia

    RispondiElimina
  4. UUUUh, come sono contenta che ci sei anche tu!
    ^_^
    Bacetti
    Tatti

    RispondiElimina
  5. ciao!!! c'è un premio per te sul mio blog :D:D:D

    RispondiElimina
  6. Che carina questa idea....e carino anche il blog calme et cacao!!!
    ciao :)

    RispondiElimina
  7. Ragazze che bello... dai partecipate anche voi.....
    Tatti: si si ci sono.... yeah :DDD

    Cristina: ma grassie che onore.... corro a prenderlo

    RispondiElimina
  8. che belle le scatole di latta!!!

    buon fine settimana
    eli

    RispondiElimina
  9. ciao! non so cosa sia uno swap (è grave!?!?) ma le scatole di latta sono una delle mie passioni!!! Corro a vedere!

    RispondiElimina
  10. Allora sono vecchierella anch'io.. perchè pure io me li ricordo i fiammiferini...;)
    non so se potrò partecipare ma l'iniziativa della scatola di latta è molto carina :)

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D