DISORDINE... RI-ORGANIZZATO

Vi ricordate il mio precedente post???? Ecco ho finito finalmente alcuni lavoretti.

Ecco svelato il mistero, il contenitore per i miei cotoni.... prima stavano tutti nei sacchettini di plastica (che spero presto di riciclare) ora eccoli qui. Tutti belli in ordine... finalmente.


Eccolo qui tutto bello pulito ed in ordine.... (compatibilmente con tutte le cianfrusaglie che raccolgo hi hi hi).... la mia mini macchina da cucire, Lovegood bunny la carinissima coniglietta di Laura Contemori, le fragoline di Francesca, il mio robottino crocchettato (devo ancora finirlo a dire il vero) e poi tutti i miei attrezzi per ceramica.
Insomma adesso si che posso lavorare comoda....
Guardate bene questa foto.... e dimenticatevela.... magari memorizzate la precedente... molto più credibile, già lo so durerà pochissimo questo ordine.... perchè la domanda non è "COM'E'" ma è "COMESIFAQUANDOSICREAATENERETUTTOINORDINE???????
IO NON CE LA POSSO FARE E VOI????

E per finire il mio ultimo gioiello.... visto che il viola ce lo dobbiamo cuccare anche quest'inverno ho pensato bene di rimanere in tema.... (confesso che mi piace molto come colore... però mi piacerebbe che la moda puntasse anche su altri colori ce ne sono di così belli? Non trovate?)

Per dare un tocco di luce ho pensato di crocchettare del cotone multicolor, domina il verde, mi piace tantissimo questo accostamento di colori...

Buona serata a tutte....

22 commenti:

  1. Brava! Da me regna perennemente il caos primordiale, non riesco a tenere in ordine più di due giorni.

    RispondiElimina
  2. Eniko: pensi che durerà parecchio????? Noooooo :D

    RispondiElimina
  3. ma dai...sei stata moooolto brava!!! filanmente sei riuscita! io mentre lavoro non ho mai un'ordine, mi piace vedere tutto quello che posso bisognare... o no!.
    baci e buona giornata.

    RispondiElimina
  4. ciaoo Rituzza!!
    che belli gli accostamenti che hai fatto ! me pias ! e la mia a che punto è!??
    fammi sapere se devo prenotare anche per te per il 15 Novembre a Opera !
    un bacione!!
    ciaoo ne

    RispondiElimina
  5. Ma che bello questo porta gomitoli, mi sa che anche io me ne riempirò dal momento che continuo a provare a realizzare cappellini, ma con risultati scarsissimi e che invece sembrano perfetti come ciotole portatutto!! anche il bracciale è stupendo come sempre. Inchinandomi, vado via. Un bacio

    RispondiElimina
  6. che meraviglia di cesto per il cotone, già ti ho detto quanto sono belli i colori, ma così ancora di più!..io sono ancora peggio, dico sempre che devo sistemare ma il max che ho fatto è stato per le perline, il resto è ancora nel caos!..ma quando si vede il risultato dell'impegno di "sistema ordina pulisci togli" beh, è una soddisfazione, magari dura poco, ma è una bella sensazione!!

    RispondiElimina
  7. Tutto fantastico come sempre cara "Rituzza" =O)
    Il tuo ordine mi fa un po' invidia... perchè il mio tavolo è sempre incasinatissimo????

    Un super abbraccio,
    Elisa

    RispondiElimina
  8. No, non durerà a lungo, te lo dico per esperienza. Come si dice, "fa e discfàa, l'è tütt un lavuràa!!!"... Io questa estate ho fatto mega ripulisti e riorganizzazione del mio atelier... 2 giorni stesa sul divano con la schiena bloccata ed una settimana al tavolo da lavoro pulito, lindo, splendende, con tutte le mie cosine preferite davanti, atrezzi lucidi ed io intimorita che non osavo toccare nulla.... Temevo il definitivo, temutissimo, grande blocco creativo!!! Son cose da non rifare mai più!!! Io sono pro-casotto e mi ci trovo come il formaggio con le pere (ma al cliente non far sapere ;-) )
    Buona serata mia cara Rita, e goditela, per quest'anno hai dato con ordine e pulizia.... LOL!
    Cathy

    RispondiElimina
  9. E brava Rita, l'importante é ogni tanto fare ordine e poi....si crea di nuovo un creativo disordine!!!

    Buon lavoro.
    Ciao
    Claudia

    P.S. Ma come fai a fare un bel cesto ad uncinetto come quello che contiene le tue lane???

    RispondiElimina
  10. ciao Rita, quando mi rimproverano per il disordine, sai che dico? una mente creativa non è predisposta all'ordine, e quindi arrangiatevi!! comunque l'unicità e la genialità delle tue creazioni superano ogni "caos"!
    baci rachele

    RispondiElimina
  11. Bella la nuova creazione e i colori che ahi scelto...e che dire non c'è altro di uno spazio ordinato per dare spazio alla creatività...ma nel mio caso ...l'ordine rimane per pochissimo...ehehehe
    Ciao

    RispondiElimina
  12. Ragazze che bello sapere che non sono l'unica creativa disordinata... fiuhhhh meno male ero un tantino preoccupata.... Bene sappiate che, ma lo so che sapete, questo bell'ordine durerà meno di niente...

    Aurora: anche io devo assolutamente avere tutto sotto mano e quindi ogni volta smonto casa.... hi hi hi

    Gabry: grassie... la tua è pronta.... qualche problemino come ben sai in famiglia... ma stai tranquilla.... non so... sarà che sono stanca ma ultimamente sono lentina nella produzione troppi pensieri.... per il 15 mi sa che ti pacco... comunque ci sentiamo smauck

    Bellanna: mia cara detto da te è un vero onore ... con le meraviglie che crei.... però se con i cappelli non vai d'accordo, ottima idea riutilizzarli come contenitori...grazie una ciambella cicciottosa hi hi hi

    Helena: grazie... si si... sai che quando guardo il mio tavolo così bello ed ordinato vado in cucina per non incasinarlo di nuovo???? Per anni ho fatto tutti i miei lavoreti in cucina... abitudine....

    Elisa: Macchè invidia lo sai che durerà pochissimo vero???? Noi creative siamo "Dis-ORDINATE" per forza.... Un abbraccio anche a te

    Fatuzza: lo so lo so... è un'utopia tutto questo ordine, ci si ammazza per giorni a riordinare e ci si mette un nano secondo ad incasinare... hi hi hi... La verità... io nel caos ci sguazzo... l'unica cosa è la polvere... ma solo perchè sono allergica è per questo che ogni tanto impazzisco e metto in ordine... fosse per me.... montagne di nastri, fili, cotoni, carta e tutta la creatività ammucchiata in ordine sparso dove acchiappare le idee al volo.... Buona notte e sogni d'oro fatina bella.... Ma che crocchettamenti creativi hai realizzato... Brava Luisa vero?????

    Claudia: grassieeeee ordine e subito caos... noi siamo così creaviamentedisordinate... il cesto è molto facile da realizzare se vuoi ti dico come....smauckkkk

    Rachele: carissima hai proprio ragione... come si fa a tenere in ordine una mente creativa???? IMPOSSIBILE.... un bacioneeeee

    Elisa: grazie tesoruccio.... bello l'ordine ma mi sa che duro pochissimo.... hi hi hi non ce la faccio... un trasloco ogni volta... ma io lo trovo fantastico... un baciottone

    RispondiElimina
  13. Nooo!!! Ho indovinato!!! ho vinto qualche cosa????
    Ovviamente sto scherzando però ci ho preso di brutto sul cestino!!
    Bellissimo e il bracciale è semplicemente meraviglioso, e che colore poi!
    Bacioni Rituzza!
    Alessia

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo portagomitoli!
    E in quanto al disordine...bisogna davvero autolimitarsi molto e autoimporsi con molto sforzo l'ordine per non ricadere nel caos totale, che è normale amministrazione!

    Te beso!
    Sara.

    Moffros...mò soffro?

    RispondiElimina
  15. Alessia: ebbene si hai proprio indovinata... bravaaaaa e grazie per il bracciale, qui si cerca di mantenere le giornate colorate..... un bacione mia cara

    Saruzza: ma grassieeeee... però l'idea di fare una copertina mi intriga parecchio..... prima regola: sentirsi bene con il proprio disordine, mica voglio diventare troppo seria..... ciaoooo

    RispondiElimina
  16. Proprio belli quei due colori insieme. E brava come sempre, tu!
    Ciaussss

    RispondiElimina
  17. eheheh forse l'ordine non durerà molto, ma credo sia intrinseco in noi.. chi crea si attornia di caos!!!
    cmq complimenti per la buona volontà!!! il cestino è davvero delizioso!!
    Io a volte mi ci metto a fare ordine, ma poi o passa il gatto o il pupo o io (ehehe) e si torna nel disordine!!!

    Complimenti per la collana, viola e verde sono i miei colori preferiti!!!

    buona serata
    eli

    RispondiElimina
  18. ... :D ho visto le fragolineee!!! :) hihihihi
    Bellissimo l'ultimo gioiello! mi piace molto l'abbinamento di colori che hai scelto!
    un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  19. ciaooooo, che bello tornare a girare tra i blog e trovarci tante belle cose!!! il tuo caos??? pensa che io uso il tavolo da cucina (che è anche tavolo del soggiorno) come tavolo di lavoro e postazione maccchina da cucire e pc...se pensi che in casa (50 mq sudatissimi e amatissimi) siamo io, mia figlia, un cane, un gatto e pure il mio compagno (che però vede bene la sera di tornare a casa sua ed al suo ordine ehehehe)

    RispondiElimina
  20. to,ed io che ero certa di averti lasciato un commentino giorni fa.....
    bo,sarà lì,in ordine tra i tuoi gomitoli!
    io mi sa che rinuncio.il caos si è impossessato anche del pavimento.
    e devo ritornare dall'oculista.a volte la folgorazione:col sx non metto a fuoco una cippa!sto sclerando per decifrare la parola di verifica.non la leggo!!!!

    RispondiElimina
  21. Adoro i tuoi lavori, sono a dir poco stupendi! Renata.

    RispondiElimina
  22. niente è costante e tutto si trasforma.. perciò anche il disordine ogni tanto può diventare ordine... ;) Ti capisco, anch'io sono così, dev'essere l'altra faccia della medaglia dell'essere creativi!
    Bellissimo l'ultimo gioiello!!
    un bacione

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D