TAGGATA....TREASURATA...VENDUTA

Giornata incredibile ieri.... ho scoperto che uno dei miei gioielli è stato inserito in una selezione di foto.... (Ring Cocci 1° in alto a sinistra)

Sono stata "treasurata".... vi giuro son caduta dalla sedia.... ma chi se l'aspettava di trovare un mio gioiello sulla home page di etsy... ebbene è successo....
Ed è stato un successo... ben 10 dico 10 creative mi hanno aggiunta tra i preferiti...
E.......
Pronti via... la mia prima vendita....
Quindi ragazze si festeggia... champagne e fragole....
che ne dite????



24 commenti:

  1. cavoli che emozione.....
    sono contenta per te!
    Bravissima!!!!!
    Vedi vedi vedi bisogna continuare a combattere e alla fine vittoriaaaaaa....
    ciao

    RispondiElimina
  2. auguri per la vendita!!!!!!! un bacione!

    RispondiElimina
  3. ma guarda...anche un "me cooo",e pure un "sti caaaa".e si aggiunga pure una standing ovation che te la meriti va!
    e che questo sia solo il la per l'apertura delle danze!

    RispondiElimina
  4. Cara Rita, perchè ti stupisci ?
    Sei così brava, fai cose molto belle e particolari( io ne ho una prova !!!!), quindi hai il risultato che meriti!!!
    Ti mando un abbraccio !!!!

    RispondiElimina
  5. Fantastico!
    Queste sono notizie bellissime...
    anche io sono finita in una raccolta di immagini. Meglio ancira in un album... ma la gioia nn è stata altrettanta! La tipa si è fregata 4 foto mie spacciandole per suoi lavori....
    le mie manine e la mia creatività gridano vendettaaaaaaaa.....
    AAAAAARRRRRRGGGGGGHHHHHHHHH!!!!!

    RispondiElimina
  6. Direi che è proprio proprio proprio una grandissima soddisfazione ... una fragolina e un po' di champagne per me grazie! (Magari mi passa il mal di schiena...). Ti auguro che anche oggi sia una meravigliosa giornata.

    RispondiElimina
  7. Senti, sono le 9.39 del mattino, pare esagerato se ci scoliamo un bicchierozzo di spumantello adesso?
    ma chisssssenefrega aò! Cotanto evento va festeggiato a tutte le ore del giorno! Mille duemila tremila e piu' giorni come questo Rituzza bedduzza!
    Muaisssimi.
    Sara.

    RispondiElimina
  8. Oddio... perchè io non capire?!?!? Cosa significare 'treasurata'?

    (Capitemi voi... Non frequento Etsy e quindi non so' bene cosa si festeggia!!!)
    ... Pero' finchè son cose belle... sorprese piacevoli... Allora mi 'mbriaco pure io per solidarietà!!!
    ^_^

    RispondiElimina
  9. Bravissimaaa!
    ... e fragole e champagne mi sembrano più che appropriate... ;-))
    polepole

    RispondiElimina
  10. e vaiiii la prima vendita serve per rompere il ghiaccio.. poi si prende il volo!!! grazie per champagne e fragole, me ne prendo un po...

    baci e buon week end
    eli

    RispondiElimina
  11. Ohh come sò contenta! Mi fa sempre un gran piacere, quando una bravissima come te trova spazio e visibilità! Bene bene, continua così e sgancia una manciata di fragole e boccale di champagne! ^_^
    Tatti

    RispondiElimina
  12. Complimenti anche da parte mia.
    In bocca al lupo.
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  13. e che sia la prima di una lunga serie!!baci rac

    RispondiElimina
  14. E allora cin-cin!!!! Fantastico il tuo shop e complimenti per il collage (oh, non mi viene in mente come si scrive, tu mi hai capita vero??).
    Evvvvaiiii!!!!
    Buon fine settimana, zeppo di gioia se possibile!

    RispondiElimina
  15. ma di che ti stupisci??? i tuoi lavori sono così raffinati, ben curati ed unici che qualcuno doveva pur accorgersene anche in quell'esteso e variegato mondo di etsy :)

    RispondiElimina
  16. Ragazze vi ringrazio infinitamente...

    ELisa: son contenta anche io, un piccolo successo... io pazienza ne ho parecchia, hi hi hi... prima o poi ce la farò intanto mi faccio coccolare da tutte voi. smauck

    Cristina: mercì ed un bacione anche a te.....

    Amrita: io mi lancio con un bel rock'n roll che ne dici? Ciaoooo

    Cl@udia: mia cara finalmente... chi va piano va sano e lontano.... un abbraccio anche a te.... bella gitarella eh????

    Ilaria: si in effetti gongolo un tantino... eqquandomiricapiteràpiù.... hi hi hi
    Ecco ma come fai a scoprire che ti "derubano", ho già sentito parlare altre ragazze di queste schifezze.... io sono allibita... certo che fantasia zero.... bah.... che mondo difficile.....

    Beta: guarda anche più di una fragolina se serve al tuo mal di schiena... si oggi giornata splendida (ci voleva) ho visto i miei nipotini... una felicità immensa. un bacione....

    Saruzza: adesso sono le 00.06, però il cicchettino di champagne la mattina per una giusta causa ci può stare al limite si vede la tastiera un po sbilenca.... io ci sto.... Grazie mille sbaciucchi anche a te.

    Giulia: grazie mille.

    L'Albicocca: guarda che anche io ho scoperto questa cosa dei Treasury da pochissimo, in pratica per chi ha uno shop su Etsy è la fortuna di capitare sulla home page, questo da più visibilità al tuo negozietto aumentando i clic e, fortuna ha voluto con me, di vendere una tua creazione.... bene mi sa che oggi ci siamo ubriacate in tante, ma ogni tanto ci vuole noooo?????? Ciaoooooo e grazie

    Polepole: adoro le fragole lo champagne idem e allora eccomi qui a festeggiare con voi..... grazieeee

    ABCHobby: Eli si si.... verità???? Etsy è immenso e va curato molto, un vero lavoro, nel mio caso è stata molta fortuna... ma ne sono felicissima... io mi lancio anche senza paracadute.... prego si accomodi fragoline e champagne in quantità bacioni

    Tatti: anche io anche io, il successo di ognuna di noi, voi, me... mi rende felice e mi piace condividerlo con voi.... boccale in fresco e fragoline a go go..... bacioni

    Tiziana: che facciamo.... lo facciamo schiattare ben benino sto lupo.... ???? Ciaooo

    Rachele: carissima ti ringrazio moltissimo.... baci a te..

    Fatina: cin-cin..... il collage (si si, si scrive così) è stata una vera sorpresa, ma il mio gioiello in front-page ancor di più.... hai presente quanti miliardi di creativi ci sono????? Gongolo gongolo... prego favorisca...... Buon fine settimana anche a te. smauckkkk

    Anna: mercì cherì (Paris j'adore) hi hi hi..... men o male che qulacuno se n'è accorto.... ma io son già contenta quanto passate a trovarmi e mi lasciate i vostri bellissimi commenti..... ciaoooooo attento la 3a puntata.... ciaooo

    RispondiElimina
  17. Ma che bella newssss!!
    Stra-complimenti!! ;)
    ma lo hai scoperto per caso che eri sulla home page di etsy o sei stata contattata?

    Bravissssssima Rita!!! :)
    buona domenica

    ps
    complimenti anche per la vendita!

    RispondiElimina
  18. complimenti
    te lo meriti alla grande
    un abbraccio
    ele

    RispondiElimina
  19. Complimenti...che sia solo l'inizio ! Buona settimana :-)

    RispondiElimina
  20. Francesca: si si proprio una bella newsssss e chi se l'aspettava... ti dico un segreto son qui che gongolo :D
    Ho ricevuto una mail che mi diceva: "Congrats on the front page!", pensavo si trattasse del mio header (l'ho letta di corsa) clicco su etsy... e.... sorpresa lei, la mia collana era li.... mi tremavano le gambe dalla felicità...
    e dopo qualche minuto la collana è stata acquistata....

    Maria: cin cin a te, favorisci pure. :DDDDD

    Giovanna: ma grazie e bentornata

    Ele: grazie mille

    Emilia: sperem.... buon metà settimana a te smauck

    Karen: thank you :DDDD

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D