CUCITO....NUOVA PASSIONE




Qualche giorno fa, dopo aver visto sul blog di Roberta le meraviglie che realizza con il cucito, mi sono fiondata in un negozio di tessuti e ho acquistato qualche stoffa, della spugna, della stoffa plastificata, qualche matassa di lana. Nonostante abbia una mamma che fa la sarta da sempre, non ci crederete, ma io non so cucire, o meglio so fare qualche piccolo lavoretto con ago e filo ma niente di più.  Così per provare ho acquistato la macchina da cucire più piccola del mondo "CUCCIOLA", fa un solo punto, niente zig zag (che è quello che preferisco in assoluto, mi toccherà farlo a mano eh, eh, eh). Vediamo come va a finire questo nuovo esperimento, nel frattempo ecco i miei nuovi acquisti.

1 commento:

  1. ... Sto col fiato sospeso; cosa riuscirai a fare con questi bellissimi tessuti, tecnica 0 e fantasia 100??!!!??? Ti tengo d'occhio!!!! Un salutone, Fata Bislacca

    RispondiElimina

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D