LAVORI IN CORSO

Ieri sera, finalmente, ho iniziato a fare un pò di ordine nel mio "studio". Essendo la seconda camera, in questi ultimi mesi (come già sapete ho cambiato casa da poco), è diventata una sorta di ripostiglio, sì perché quello che ho, l'ho trasformato in lavanderia. Questa trasformazione ha causato qualche problema logistico, ho tolto spazio ad un miliardo di cose..... Qui ho talmente tanto spazio che non so da dove cominciare per organizzarmi. Ho deciso di dare un posto ad ogni cosa, classificando, etichettando, archiviando per argomenti, qualcosa sono riuscita a fare ma ho talmente tante cose da sistemare che ogni tanto mi perdo.... 
Poiché mi si è scatenato l'ormone della creatività ho deciso di darmi una mossa per poter lavorare comodamente senza dover impazzire per cercare un filo, le perline, il feltro, ecc., ecc. togliendo ore di tempo alla creatività. 

Nessun commento:

Posta un commento

Se siete arrivate fin qui lasciando un commento .... posso solo dirvi grazie. :D